Pubblicato da: Max Badolati | novembre 9, 2006

Il Limoncello di Sorrento vince un prestigiosissimo premio europeo

limoni_limoncello.jpg

Nel corso della conferenza stampa tenutasi a Budapest il 7 novembre, sono stati annunciati i vincitori della 15^ edizione dell’ EFQM Excellence Award, il premio europeo più prestigioso per le organizzazioni pubbliche e private continentali orientate verso la qualità totale.

Villa Massa azienda di liquori sorrentina, si è aggiudicata, unica italiana, uno degli otto premi speciali della Giuria dedicati ciascuno ai criteri fondamentali dell’eccellenza, e precisamente, quello relativo all’orientamento alla clientela per la categoria piccole e medie aziende.

Il premio è stato assegnato in una cerimonia tenutasi il 7 novembre nel corso della cena di gala svoltasi nella cornice del fascinoso museo ferroviario ungherese di Budapest alla presenza di circa 800 invitati provenienti da tutto il mondo. L’ambito riconoscimento è stato ritirato dal dott. Stefano Massa, cofondatore col fratello Sergio dell’azienda ed amministratore delegato.

E’ la prima volta che un’azienda del centro-sud d’Italia si aggiudica un tale riconoscimento in quanto Villa Massa nella precedente edizione era giunta finalista.”E’ un riconoscimento ulteriore del nostro costante impegno a fare impresa di qualità nel Meridione d’Italia” – commenta Stefano Massa – “ed uno stimolo per tutto il nostro team a lavorare per la piena soddisfazione della nostra clientela che, in larga parte, è internazionale ed apprezza il nostro spirito in tutte le sue accezioni. Ed anche un segnale di speranza per la Napoli che lavora e vince”.

Villa Massa ha lanciato e produce a Piano di Sorrento il famoso Tradizionale Limoncello di Sorrento insieme ad una gamma di specialità tutte legate al territorio ed alle sue tradizione enogastronomiche. Esporta in oltre trenta paesi di tutti i continenti con un volume in continua crescita che si avvia ad arrivare nel 2007 al milione di litri.
Fonte:  AGO

Annunci

Responses

  1. feet pics

    thumbzila stocking pics judsmovies


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: